Differenze tra le versioni di "Magazzino/RichiestaMateriali"

Da CIW.
Riga 57: Riga 57:
  
 
Una volta premuto il bottone "Invia la richiesta" viene inviata una mail all'indirizzo di posta elettronica specificato in precedenza, con allegato il modulo di richiesta ritiro materiale, oltre che varie informazioni utili per il pagamento. Si fa presente che il modulo allegato alla mail deve essere esibito al momento del ritiro dei sacchetti. <u>Controllare anche tra la posta indesiderata (spam).</u>
 
Una volta premuto il bottone "Invia la richiesta" viene inviata una mail all'indirizzo di posta elettronica specificato in precedenza, con allegato il modulo di richiesta ritiro materiale, oltre che varie informazioni utili per il pagamento. Si fa presente che il modulo allegato alla mail deve essere esibito al momento del ritiro dei sacchetti. <u>Controllare anche tra la posta indesiderata (spam).</u>
 +
 +
 +
== Pagamento ==
 +
Il ritiro &egrave; subordinato al pagamento del prezzo totale indicato nel modulo di richiesta ritiro materiale, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate:<br />
 +
Conto Corrente Bancario del Comune di Breganze<br />
 +
Unicredit Banca SpA - presso Agenzia di Breganze<br />
 +
IT 42 N 02008 60180 000002817947<br />
 +
Al momento del ritiro della merce &egrave; necessario esibire:
 +
* il modulo di richiesta ritiro materiale
 +
* la ricevuta del bonifico effettuato.

Versione delle 13:25, 12 gen 2018

In questa sezione ci dedichiamo alla pagina che consente di effettuare la richiesta dei sacchetti per il conferimento del rifiuto secco ed umido.

Scelta del contribuente

Inizialmente bisogna inserire, nell'apposito campo "C.F. / P.IVA", il codice fiscale o la partita IVA per cui si intende effettuare la richiesta dei sacchetti.

Scelta contribuente

Una volta inserito il dato risulterà possibile l'invio della richiesta per i sacchetti.

Informazioni del contribuente

Una volta inserito il codice fiscale / partita IVA bisogna compilare le varie informazioni utili per il ritiro dei sacchetti.

In particolare bisogna compilare i seguenti campi:

  • Indirizzo email: all'indirizzo di posta elettronica indicato verrà inviato il modulo di richiesta ritiro materiale, oltre che varie informazioni utili per il pagamento. Si fa presente che il modulo allegato alla mail deve essere esibito al momento del ritiro dei sacchetti. Se viene specificato un indirizzo email errato la richiesta non può essere evasa.
  • Numero di telefono: utile per il contatto in caso si verifichino problematiche relativamente alla richiesta inviata (ad esempio i sacchetti richiesti non risultano al momento disponibili nel magazzino selezionato).
  • Sede ritiro: selezionare il magazzino in cui si desidera ritirare la merce prenotata.
Informazioni contribuente

Distributori

Se il contribuente è anche un distributore abilitato dal Comune, in questa sezione è possibile scegliere se effettuare la richiesta come utenza non domestica oppure come distributore, selezionando l'apposita voce dalla tendina "Tipologia utenza".

Tipologia utenza


Data ritiro

All'interno della sezione "Data ritiro" è possibile selezionare la data in cui si desidera ritirare i sacchetti prenotati, come indicato nell'immagine sotto riportata (le date riportate nell'immagine sono puramente indicative).
Attenzione! È possibile selezionare una sola data! Si raccomanda di presentarsi all'orario indicato.

Selezione data


Scelta degli articoli

All'interno della sezione "Scelta articoli" è possibile prenotare i vari sacchetti disponibili.
Selezionare un articolo ed inserire la relativa quantità. Automaticamente verrà calcolato il prezzo del quantitativo ordinato relativo all'articolo scelto.

Scelta articolo

Per prenotare un altro articolo premere sull'icona Nuovo articolo

Ad ogni inserimento di un nuovo articolo viene in automatico aggiornato il prezzo totale. Il prezzo totale rappresenta il prezzo finale che si deve pagare per la prenotazione effettuata.

Scelta articoli prezzo totale


Validazione ed invio della richiesta

Come ultimo passo per l'invio della richiesta bisogna:

  • Accettare l'informativa in materia di protezione dei dati personali. Il modulo della privacy risulta consultabile e scaricabile dal link "Modulo privacy" presente nella pagina.
  • Inserire il codice di validazione (captcha) nell'apposito campo. Il codice di validazione è composto dalle 5 lettere presenti nell'immagine visualizzata a video.
Invio richiesta

Se il codice di validazione non risulta di facile lettura e si vuole crearne uno nuovo, cliccare sull'immagine Reload codice di validazione

Per inviare e confermare in modo definitivo la richiesta cliccare sul bottone "Invia la richiesta". Invio richiesta

Una volta premuto il bottone "Invia la richiesta" viene inviata una mail all'indirizzo di posta elettronica specificato in precedenza, con allegato il modulo di richiesta ritiro materiale, oltre che varie informazioni utili per il pagamento. Si fa presente che il modulo allegato alla mail deve essere esibito al momento del ritiro dei sacchetti. Controllare anche tra la posta indesiderata (spam).


Pagamento

Il ritiro è subordinato al pagamento del prezzo totale indicato nel modulo di richiesta ritiro materiale, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate:
Conto Corrente Bancario del Comune di Breganze
Unicredit Banca SpA - presso Agenzia di Breganze
IT 42 N 02008 60180 000002817947
Al momento del ritiro della merce è necessario esibire:

  • il modulo di richiesta ritiro materiale
  • la ricevuta del bonifico effettuato.